La papaya un frutto molto conosciuto nella parafarmacia online

Erboristeria OnlinePiccola introduzione sulla papaya, frutto esotico da cui è facile ottenere molti prodotti per la parafarmacia online.

Il frutto del Papayo, albero delle zone tropicali, contiene nella sua polpa fermenti che facilitano la digestione fisiologica delle proteine e degli amidi, che vengono scissi in componenti più semplici sollevando pertanto nel loro lavoro gli organi interessanti al processo digestivo, ed è proprio per questo motivo che è molto conosciuto nella parafarmacia online.

Albero originario delle isole molucche, il Papayo viene oggi coltivato in Brasile, Africa e India. Simile a una palma, può superare anche i dieci metri di altezza. I frutti nascono in mazzi, sono a forma di pera, e con la buccia come quella del melone, liscia con coste poco profonde, di color verde, che ingiallisce a maturazione.

La polpa, simile a quella del cocomero, è profumatissima e molto zuccherina. Ricchissima in vitamine, la papaya ha indiscutibili proprietà digestive. Del resto, dalle sue foglie e dai suoi frutti si estrae la papaina, molto usata nella medicina, ma anche nella parafarmacia online, per la cura delle malattie digestive.

I brasiliani preparano, col succo di papaya, uno sciroppo sedativi e si servono dei semi come vermifugo. Per ammorbidire un pezzo di carne dura, l’avvolgono per alcune ore in una foglia di papaya.

Viene definito il melone magico dei tropici. Rappresenta un valido complemento digestivo, assolutamente innocuo, specialmente nei casi di pasti frettolosi od abbondanti.
La polpa della papaya è un fantastico tonificante per la pelle, usato nella cosmesi facciale e generale. In particolare, contiene la vitamina A, ma anche la vitamina C e la vitamina P.

La Papaina è un enzima digestivo delle proteine, estratto dalla Papaya. Interessanti sono gli studi su di essa, i quali dimostrano che numerosi malati che soffrono atrocemente alla colonna vertebrale per ernia del disco, hanno potuto sottrarsi all’operazione chirurgica, che, in genere, esige un lungo ricovero ospedaliero e una convalescenza spesso assai prolungata.

Si sa anche che la papaina è utilizzata da lungo tempo per intenerire le carni coriacee e come agente chiarificante della birra.
Queste sono le principali proprietà che permettono alla Papaya di essere uno dei migliori prodotti per la parafarmacia online, come capsule, Sali e succhi.